VIGORSOL EASY

VIGORSOL EASY È il primo pack della Perfetti Van Melle con estratti di stevia, un dolcificante naturale. Per esaltare l’idea di naturalità del prodotto è stata utilizzata una macro della foglia nello sfondo. Il logo easy rafforza l’idea di natura grazie al disegno morbido delle lettere e alla caratterizzazione della lettera y. Design firm: Selection

MENTOS CUBE

MENTOS CUBE Il pack, sviluppato per il mercato cinese, riprende la forma della caramella. Sul fronte della confezione ci sono le illustrazioni dei gusti, che sul lato destro vengono reinterpretati mediante un effetto ghiaccio per esaltare l’idea di freschezza del chewing gum. Design firm: Selection

VIVIDENT AURA

VIVIDENT AURA Si caratterizza per un design molto pulito ed elegante, dove il concetto di aura è stato tradotto mediante un effetto rilievo degradante sulle curve della lattina, che parte più evidente dal centro e si assottiglia alle estremità. Design firm: Selection

VIVIDENT

VIVIDENT STICK ITALIA Il brand VIVIDENT si riposiziona come chewing gum funzionale, a base di xilitolo, che riduce la placca. Per rappresentare questo nuovo messaggio si è passati da un lettering ormai datato a una soluzione grafica più contemporanea e snella, reinterpretando gli elementi del vecchio marchio. I puntini delle i sono diventati a forma di foglia.…

MENTOS LIVE FREE

MENTOS LIVE FREE È una linea di flip top box caratterizzati da una grafica pulita e lineare, dove sul cappellotto viene raccontato il gusto e al centro del pack campeggia la caramella, inserita fra due parentesi quadre che la incorniciano e attirano l’attenzione del consumatore. Design firm: Selection