DAYGUM DEFENSE PRO
DAYGUM DEFENSE PRO È la nuova referenza della famiglia Daygum. Un prodotto funzionale nella gamma dei chewing gum, il nuovo alleato contro i batteri della bocca.
DAYGUM DEFENSE PRO È la nuova referenza della famiglia Daygum. Un prodotto funzionale nella gamma dei chewing gum, il nuovo alleato contro i batteri della bocca.
AIR ACTION VIGORSOL Packaging restyling. Design firm: Selection
GOLIA MULTIVITAMIN Nell’ottica del rafforzamento delle difese immunitarie questo prodotto si inserisce nel portfolio della Pefetti Van Melle. Il concetto di multivitamine è stato tradotto da una strisce di colore che accompagna il pack e tutta la comunicazione.
GOLIA DEFENSIVE Per rispondere alle necessità di rafforzare le difese immunitarie è stata messo a punto la nuova caramella Golia Defensive. La comunicazione di basa sul concetto di protezione, tradotto dallo scudo, che diventa elemento fondante dell’identità.
FRISK WHITE JAPAN L’identità del prodotto Frisk White è raccontata graficamente attraverso un effetto shining che parte dalla caramella e si sviluppa sull’area di colore che ne identifica il gusto.
BROOKLYN È il nuovo gusto all’arancia dello storico brand Brooklyn in formato lastrina. Si caratterizza per il sub brand Orange Crash. La grafica richiama la sensazione di rottura dei cristalli che si ha masticando il chewing gum. Design firm: Egidio Michele
FRISK JAPAN La grafica dell’iconico dispenser Frisk è stata ridisegnata per il mercato giapponese. In linea con il rigore formale tipico di questo Paese, la grafica risulta pulita e lineare. L’apertura della K nel logo Frisk offre lo spunto per inserire il cerchio colorato in cui è inscritta la caramella. Design firm: Egidio Michele
SMINT XTRM È un’etichetta disegnata per il mercato spagnolo, dove l’idea di freschezza – estrema – è restituita dalle scie di colore verde che girano intorno al logo XTRM. Design firm: Selection
GOLIA LIQUI SOFT In questa confezione di Golia, il nuovo gusto della liquirizia alla frutta è raccontato attraverso una cascata di caramelle a forma di stella, che riprende il disegno del logo. Design firm: Selection
GOLIA HERBS È un’edizione limitata della storica caramella Golia, dove la rappresentazione dello Ying e Yang, campita con il tè, si completa accostando le confezioni dei due nuovi gusti. Design firm: Selection