SHAKHTAR FC

SHAKHTAR FC Ho curato l’identità visiva dello Shakhtar, una squadra di calcio ucraina. Dalla stationery alle tessere degli abbonamenti, dal format di comunicazione alle brochure, la progettazione riflette i valori del team: passione, determinazione e coraggio, tradotti visivamente attraverso le fiamme e i colori caldi del rosso, del giallo e dell’arancio. Design firm: Interbrand https://shakhtar.com/en/

BRUMS

BRUMS È un marchio di abbigliamento per bambini. Ha un lettering elegante, le cui caratteristiche sono la forma della goccia che si ripete nel marchio e la legatura fra la U e la M, che traducono il legame fra la mamma e il bambino. L’identità visiva è basata sulla rappresentazione della goccia in alto a destra,…

CREDEM

CREDEM Per il Gruppo Credem mi sono occupato della definizione e dell’implementazione dell’identità visiva. L’immagine si basa sull’elemento della seta, che diventa un tappeto che la banca stende per il cliente, accogliendolo ed invitandolo ad entrare e a godere dei suoi servizi. Ho sviluppato oltre alla stationary, anche il disegno delle carte di credito e di debito, degli…