ADRENALINIK
ADRENALINIK È il logo per un brand di scommesse online in modalità torneo. Design firm: Egidio Michele
ADRENALINIK È il logo per un brand di scommesse online in modalità torneo. Design firm: Egidio Michele
SETRE Fire Group È un’azienda che si occupa di produzione e distribuzione di materiali antincendio. Il logo, attraverso l’elemento grafico dello scudo, che contiene e circoscrive il fuoco, traduce l’idea di protezione. Design firm: Egidio Michele
LOTTOMATICA A partire dalle guidelines dell’immagine coordinata del brand ho realizzato un manuale – rivolto al consumatore finale – per il calcolo delle vincite in base alle puntate di gioco. Design firm: Egidio Michele
VISIANT È una società di Information Technology che si occupa di servizi, processi e tecnologia. Ho sviluppato i materiali di comunicazione e ho progettato il Brand Manual. Design firm: Interbrand
RADIO ITALIA Ho gestito e implementato la comunicazione di Radio Italia su giornali on line e off line, definendo un format di comunicazione coerente e riconoscibile. Ho inoltre sviluppato l’identità del primo concerto Radio Italia Live in piazza del Duomo a Milano. Design firm: We4 Comunicazione
NAPOLI PIEDIGROTTA Mi sono occupato di tutta l’immagine coordinata dell’evento, dal disegno del logo alla brochure istituzionale, alle affissioni. Il logo, attraverso due segni sovrapposti, si basa sulla duplice identità, pagana e cristiana, tipica di questa festa. Design firm: Egidio Michele
SEYMOURPOWELL Mi sono occupato della ridefinizione di tutta la loro corporate identity, definendo lo stile fotografico per la rappresentazione dei prodotti e della progettazione dei loro materiali di comunicazione interna ed esterna all’azienda. Design firm: Egidio Michele
QUIXA È l’assicurazione online del gruppo AXA. Per QUIXA mi sono occupato della progettazione della corporate identity, basata sulla rappresentazione dell’accento rosso che caratterizza il logo. Design firm: Interbrand www.quixa.it
INDESIT COMPANY È la holding del gruppo Indesit, che si è appropriata dell’identità del prodotto Indesit alla quale è stato aggiunto il descriptor “company”. Per questo brand ho sviluppato i materiali di comunicazione quali la newsletter interna ed esterna all’azienda, la segnaletica e la stationery. Design firm: Interbrand
TERRANOVA Il restyling del logo è partito dall’esigenza di dotarsi di un’immagine più contemporanea, in linea con il posizionamento “pronto moda”. Da qui il disegno di un lettering innovativo, studiato ad hoc per il brand. Design firm: Interbrand